ZELIG è un marchio di proprietà BANANAS S.R.L. - VISITA IL SITO

Oggi non sono previsti spettacoli.

Volver

Prendendo spunto dalle grandi soap opera e dalle epiche telenovelas, Volver nasce con le stesse intenzioni: affezionare il pubblico ai personaggi e alla storia. Però, ridendo. 

 

Volver, ideata da Gianluca De Angelis in collaborazione con Alessio Tagliento, si presenta quindi come una telenovela o, meglio, una “palconovela comica”, che narra la storia di due famiglie Argentine, gli Scarpelli e i Lo Pesce, di chiare origini italiane, divise dagli affari e unite dall’amore sbocciato tra i loro figli. Nell’intreccio, tutte le storie sono condite di delitti, corruzione, amori e tradimenti che sfoceranno in divertimento e risate per il pubblico. 

 

La vicenda è narrata “dal vivo” da un narratore, che lega i vari episodi degli avvenimenti, leggendoli, spesso, quasi in maniera epistolare e, soprattutto interagendo con gli attori, tirandoli spesso “fuori” dalla parte.

Personaggi di questa strampalata telenovela sono GIANLUCA DE ANGELIS, MARTA PIZZIGALLO,CINZIA MARSEGLIA, DINO COLOMBI, PIPPO SOLLECITO, CAROLINA TOMASSI, FAUSTO SOLIDORO,  ANGELO CICCOGNANI, I SENSO D’OPPIO, ANTONIO D’AUSILIO, ALESSANDRO BERGALLO, ALESSIO TAGLIENTO, SILVIO CAVALLO.

 

 

Scritto da Alessio Tagliento

Collaborazione ai testi Alessio Parenti e Roberto D'Ambrosio

Regia di Gianluca De Angelis

Foto