ZELIG è un marchio di proprietà BANANAS S.R.L. - VISITA IL SITO

Oggi non sono previsti spettacoli.

Diversamente Zelig

Diversamente Zelig: la comicità che diverte sordi e udenti.

Nuovo e originale laboratorio di comicità per sordi e udenti nato dal desiderio di realizzare la ricerca di un linguaggio comico che unisca voce, LIS ( lingua dei segni italiana), mimica del corpo e musica.

Condotto da Giuditta Cambieri e Alessio Tagliento, il laboratorio presenta sketch di attori, cabarettisti, musicisti, mimi, clown, cantanti, poeti, autori, musicisti, registi o sordi o udenti, che si esibiranno sul palco per un pubblico di sordi ed udenti. Di volta in volta tutto potrà accadere, ma a una sola condizione: basta che ci capiamo!

Una nuova forma di spettacolo, un cabaret dai più definito rivoluzionario che rompe le “barriere” della comunicazione tra il mondo dei sordi e quello degli udenti.

Info e prenotazioni per il pubblico sordo via SMS al 329 6183295

Progetto con il patrocinio di ENS

 

ALESSIO TAGLIENTO

Nasce nel gruppo Laboratorio Scaldasole di Milano. Successivamente porta il cabaret dello Scaldasole a Radio Popolare, creando così lo “Scaldasole Giovedì Night Live”. Nel 2000 approda, in veste di autore, a Zelig Cabaret. Nel 2006 il grande salto in televisione, partecipando come autore alle edizioni di “Colorado Cafè” e “Quelli che il calcio”. E proprio il 2009 è l'anno dell'incontro con Giorgio Panariello, con cui collabora al programma “Ogni Maledetta Domenica” del 2010. Ma il 2009 segna anche l'approdo su Canale 5 prima con Zelig Off e poi con Zelig nelle edizioni 2010, 2011 e 2012. Collabora con i comici: Gene Gnocchi, Raul Cremona, Paolo Labati, Paolo Casiraghi, Sagapò, Giancarlo Kalabrugovic, Fausto Solidoro, Pippo Sollecito,Bove e Limardi e molti altri.

 

GIUDITTA CAMBIERI

Attrice e autrice è l’ ideatrice del duo comico Diversamente Comici, insieme a Francesco D’Amico dal 2010 al 2013 hanno portato in scena in tutta Italia spettacoli di cabaret per sordi ed udenti. Ha lavorato come attrice in Teatro con i registi Massimo de Rossi, Piero Maccarinelli, Alessandro Fabrizi, Rosa masciopinto, Marco Lucchesi, Daniela Ardini. In Cabaret dal 2006 come monologhista, nel 2007 vince il premio della critica al concorso “La lisca” di Genova e nel 2008 è finalista a “Cabaret amore mio” di Grottamare e “Melarido” Milano. In Radio come attrice e autrice per le trasmissioni: “Ho perso il trend” radio 1, “Donna Domenica” radio 2, “Makkekomiko radio show” Nuova Spazio Radio. In Cinema come attrice con i fratelli Vanzina e Carlo Verdone.

Foto