ZELIG è un marchio di proprietà BANANAS S.R.L. - VISITA IL SITO

Oggi non sono previsti spettacoli.

Zelig Hard

Zelig Hard, è la parte di Zelig cabaret che potete vedere solo se rimanete alzati fino a tardi, perché la vita è live e nel live può succedere di tutto. E noi cerchiamo di farlo succedere.

Zelig Hard, seguito dagli autori Carlo Turati e Gigi Saronni è un contenitore alla Helzapoppin', dove è possibile incontrare maghi, comici dalla sganghera facile, imbecilli, uomini nudi, cavalli, nani, ballerine, monologhisti escatologici, artisti di strada, cantanti, preti, stilisti, incubi e, soprattutto, le 7 parole che in televisione non sentono mai.

Capitanati da Robin Sheller e dall’eclettico Andrea Sambucco, ciarlatani della peggior specie sfideranno la notte più lunga della settimana e vi manderanno a letto sfatti e contenti. Ogni sabato notte, Zelig Hard.

In cast Walter Maffei, Giancarlo Kalabrugovic, Mari Sarnataro, Rino Ceronte, Alessio Parenti, Fabio Di Dario, Gigi Saronni, Giuseppe Pagliano, Eddi Mirabella, Diego Androsiglio, ecc, ecc. ecc…

 

 

CARLO TURATI

 

Carlo Turati, papà di Tafazzi, vanta un solo record: aver fatto tutte le edizioni di Zelig in tv, rimanendo fedele al motto “Dietro ogni cretino, c’è un imbecille che lo aiuta a salire su un palco”; per causa di esso affiancando da Parassole a Kalabrugovic, a Ornano, Lastrico, Oreglio, Vergassola, Della Noce, ecc. In televisione, ha collaborato da “Crozza Italia”, “Quelli che in smoking”, “Mai dire”, “Si gira”. Ha gestito molte esperienze di laboratorio andati in scena a Zelig Cabaret, di cui coordinerà il settore formazione a partire dal 2014.

 

GIGI SARONNI

 

Forma con Bruno Furnari duo di autori televisivi e teatrali con esperienze in vari campi. Ha collaborato in coppia (Furnari) a varie trasmissioni, tra le quali Zelig Off, Zelig Circus e Arcimboldi, Comedy Lab2, Scherzi a parte, Strangers in the night (TF1), e con molti comici e relativi spettacoli teatrali tra cui A.Cornacchione, Duo Idea, A.Minutoli, Franco Neri, Al Valenti. Come comico ha fatto parte del trio GPL con G.Verduci e Paolo Labati e partecipato a Comedy Lab2 su MTV e Tisana Bum Bum su RAI2. Lavora da anni nel campo interculturale con il COE e cura con A.Speciale e Gino e Michele la sez. “e tutti ridono” del Festival del Cinema Africano, Asia e America Latina di Milano. Con Furnari ha realizzato anche una Mostra di vignette satiriche sul “68” presentata da Mario Capanna.

 

Foto